Pubblichiamo quanto in oggetto con preghiera a tutta l'utenza di prenderne visione.

 

La scuola, in relazione alle situazioni di emergenza sanitaria venutesi a creare con la diffusione del COVID-19 ed in conformità alle recenti disposizioni legislative, adotta tutte le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del nuovo virus negli ambienti di lavoro e scolastici, disciplinando con il presente piano tutte le misure di sicurezza che devono essere adottate dai propri dipendenti e da tutta l’utenza.

Il presente “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID – 19 negli ambienti scolastici” viene pertanto emanato per mettere in atto ogni ordinanza o decreto dei competenti organi istituzionali superiori durante tutto il periodo di emergenza nazionale, e dispone che ogni lavoratore dell’istituzione scolastica, ogni studente, i genitori, i fornitori e i manutentori esterni dovranno attenersi alle seguenti misure ed applicare quanto di seguito descritto.

Il Dirigente Scolastico utilizzerà tutti gli strumenti digitali disponibili per diffondere il presente Protocollo che prevede alcuni punti fondamentali.

 

Il Dirigente scolastico

dott.ssa Fiorella De Rossi

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Protocollo_di_sicurezza_approvato.pdf.pades.pdf)Protocollo_di_sicurezza_approvato.pdf.pades.pdf2975 kB