Progetti

Erasmus Day 11-10-2019 Ginnaste Nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre 2019 si è svolto l'evento Erasmusday presso l' I.C. Pacifici Sezze-Bassiano, che ha dato il via all'importante programma dell'Unione Europea Erasmus+ attivato su iniziativa della prof.ssa Elvira A. Peruzzi e sostenuto dal Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

Un gruppo di alunne della scuola ha accolto i partecipanti con un'esibizione di ginnastica ritmica....

Giovedì 13 febbraio 2020, nell'ambito del progetto "Plastic Free", sono state distribuite le borracce.

Giovedì 13 febbraio 2020, nell'ambito del progetto "Plastic Free" realizzato nell'I.C. Pacifici Sezze-Bassiano grazie all'interesse del Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi, sono state distribuite le borracce per l'utilizzo dei distributori automatici di acqua, già installati in tutti i plessi del nostro istituto, a cura della Bioservizi Srl che ne ha donate una per ogni utente della scuola: bambini, ragazzi, docenti, personale ATA.

Con l’installazione dei distributori di acqua l’IC Pacifici Sezze-Bassiano è in prima linea per infondere agli studenti uno stile di vita più salutare e allo stesso tempo rispettoso dell’ambiente. Giovedì 13 febbraio 2020 verranno distribuite le borracce, a cura della Bioservizi SRL.