Si comunicano di seguito gli orari provvisori dei tre ordini di scuola.

Tali orari ridotti, deliberati dal Consiglio di Istituto nella riunione del 7 settembre 2020, saranno in vigore dal primo giorno di scuola fino al completamento degli organici.

SCUOLA INFANZIA

ingresso per i bambini del 3° anno dalle ore 8:00 alle ore 8:30 - uscita ore 12:00

ingresso per i bambini del 2° anno dalle ore 8:30 alle ore 9:00 - uscita ore 12:30

L’INGRESSO DEI BAMBINI DI TRE ANNI SARA’ RINVIATO ALLA SETTIMANA SUCCESSIVA A QUELLA DELL’INIZIO DELLE LEZIONI. CON SUCCESSIVE COMUNICAZIONI I SIGG.RI GENITORI/TUTORI SARANNO INFORMATI CIRCA LE MODALITA’ DELL’ACCOGLIENZA.

L’INGRESSO DEI BAMBINI ANTICIPATARI SARA’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI, COMUNQUE AD EMERGENZA SANITARIA RIENTRATA.

ingresso ore 8:15 - uscita ore 12:15

SOLO PER LE CLASSI PRIME E SOLO PRIMO GIORNO ORE 9:15

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

ingresso ore 8:10 - uscita ore 11:10

Le modalità di ingresso e di uscita sono disciplinate nel Protocollo scolastico di sicurezza anticontagio già pubblicato.

Si invitano i Sigg. genitori/tutori al rispetto assoluto di tali indicazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

dott.ssa Fiorella De Rossi