Si comunica, come da Nota Prot. 8080 del 13.03.2021 avente in oggetto:

Ordinanza 12 marzo 2021, del Ministro della salute - Lazio in "zona rossa"

che a partire dal 15 marzo 2021 le attività didattiche in presenza sono sospese fino a nuove disposizioni e sarà attivata la DaD.
Sono fatte salve le attività in presenza, con orario ridotto e come già comunicato sul RE, per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali di scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Tale opportunità è importante, soprattutto per gli alunni che incontrano difficoltà a seguire la DDI.

Si invitano quindi i genitori/tutori a non sottovalutare questa possibilità.

Sarà possibile contattare il personale di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, al numero 077388067.

E' sempre possibile inviare richieste e comunicazioni tramite email, al seguente indirizzo di posta elettronica:

I dispositivi per la didattica a distanza saranno consegnati su richiesta da inviare all'indirizzo su riportato, dando precedenza alle richieste già pervenute.

Le richieste per più di un device per nucleo familiare saranno soddisfatte secondo disponibilità.

dott.ssa Fiorella De Rossi