Si comunica che le attività didattiche per i plessi di tutti gli ordini di scuola inizieranno il 13 settembre 2021.

Di seguito gli orari provvisori dei tre ordini di scuola.

Per la Scuola dell’infanzia e Scuola primaria tali orari saranno in vigore dal primo giorno di scuola fino all’inizio del servizio di refezione scolastica.

SCUOLA INFANZIA

ingresso per i bambini del 3° anno dalle ore 8:00 alle ore 8:30 - uscita dalle ore 12:00 alle ore 12:30

ingresso per i bambini del 2° anno dalle ore 8:30 alle ore 9:00 - uscita dalle ore 12:30 alle ore 13:00

ingresso per i bambini del 1° anno (compresi i cosiddetti “anticipatari”) dalle ore 9:00 alle ore 9:30 - uscita dalle ore 11:30 alle ore 12:00

IN QUESTA PRIMA FASE DI ACCOGLIENZA L’ORARIO PER I BAMBINI E LE BAMBINE DEL 1° ANNO E’ RIDOTTO IN FUNZIONE DI UN GRADUALE INSERIMENTO.

I BAMBINI E LE BAMBINE CHE USUFRUISCONO DEL TRASPORTO SCOLASTICO (SCUOLABUS) ENTRERANNO A SCUOLA AL LORO ARRIVO, INDIPENDENTEMENTE DALL’ETA’.

I GENITORI/TUTORI NON SONO AMMESSI ALL’INTERNO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO.

ingresso ore 8:15 - uscita ore 13:15

SOLO PER LE CLASSI PRIME E SOLO PRIMO GIORNO ORE 9:15

I GENITORI/TUTORI NON SONO AMMESSI ALL’INTERNO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO.

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

PRIMA SETTIMANA

ingresso ore 8:10 - uscita ore 13:10

LE CLASSI PRIME, SOLTANTO PER IL PRIMO GIORNO, ENTRERANNO ALLE ORE 9:10

Le modalità di ingresso e di uscita sono disciplinate nel Protocollo scolastico di sicurezza anticontagio già pubblicato.

Si invitano i Sigg. genitori/tutori e tutto il personale scolastico al rispetto assoluto di tali indicazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

dott.ssa Fiorella De Rossi