Nella mattinata di sabato 3 Dicembre 2022 il plesso di via San Bartolomeo del nostro istituto ha ospitato le scuole secondarie di secondo grado di Sezze, Latina e Priverno in una giornata di orientamento rivolta ai nostri alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

La giornata è stata molto intensa e ricca di emozioni per i nostri ragazzi che hanno avuto l'opportunità di valutare le diverse offerte formative delle scuole secondarie di secondo grado.

L'iniziativa, attiva ormai da anni grazie al Dirgente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi e interrotta solo a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, è stata un successo, con una grande partecipazione da parte degli alunni e delle loro famiglie.

Siamo lieti di condividere alcuni momenti dell'open day e ringraziamo tutti coloro i quali hanno partecipato per la realizzazione di questa giornata veramente importante per il futuro scolastico dei nostri ragazzi.