L'Amministrazione Comunale di Sezze ha premiato gli alunni della scuola secondaria di primo grado I.C. Pacifici Sezze-Bassiano per la partecipazione alla Finale Provinciale di Corsa Campestre dei Campionati Sportivi Studenteschi di Latina a.s. 2019/2020: gli Attestati di Merito sono stati consegnati ai nostri ragazzi nella mattinata di giovedì 27 febbraio 2020 dal primo cittadino dott. Sergio Di Raimo, alla presenza del Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi e dei docenti del Gruppo Sportivo prof.ssa Alessandra Corsetti, prof. Gianfranco De Rocchis e prof. Antonio Tasciotti.

Si ringraziano il Sindaco di Sezze dott. Sergio Di Raimo, il Presidente del Consiglio Enzo Eramo e l'Assessore allo Sport Giulia Mattei per l'importante gratificazione nei confronti dei nostri ragazzi, i quali hanno partecipato alla Finale Provinciale di Corsa Campestre portando a termine l'impervio percorso di 960 m - 1400 m.