In occasione della Pasqua ortodossa, celebrata domenica 19 aprile 2020, i bambini e le bambine della scuola primaria frequentanti il corso di LCCR (Lingua, Cultura e Civiltà Romena) hanno realizzato alcuni lavoretti sotto la guida dell'insegnante Maria Claudia Rojog.

Il Progetto LCCR (Lingua, Cultura e Civiltà Romena), rivolto a bambini di scuola dell'infanzia e primaria, va avanti ormai da anni nel nostro istituto, grazie all'impegno dall'assistente amministrativa Delizia Lorefice, ormai in pensione ma non per questo meno attiva nell'iniziativa da lei fortemente voluta, e del Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi la quale sottolinea come l'integrazione tra diverse culture sia nella nostra scuola una realtà concreta ed un elemento di grande ricchezza per tutti noi.

Pubblichiamo i lavori realizzati dai nostri alunni e cogliamo l'occasione per fare tanti auguri di buona Pasqua a loro, all'insegnante Maria Claudia Rojog e alle famiglie della comunità romena.