Nella mattinata di martedì 28 marzo 2023, presso la sede Via San Bartolomeo del nostro istituto, nell'ambito del progetto Sezze Bella si è svolto un incontro con la Polizia di Stato sulla legalità, realizzato grazie alla collaborazione tra l'amministrazione comunale di Sezze e il Dirigente Scolastico dott.ssa Fiorella De Rossi.

Nel corso della mattinata, in presenza del Sindaco di Sezze dott. Lidano Lucidi, gli alunni della scuola secondaria hanno avuto modo di analizzare importanti aspetti relativi a bullismo, cyberbullismo, violenza di genere, prevenzione e tossicodipendenza.
L'iniziativa fa parte di un progetto più ampio che vedrà impegnati i nostri ragazzi in diversi incontri con i Carabinieri, la Polizia Municipale e l'azienda dei Servizi Pubblici Locali per sviluppare gli importanti temi della legalità, dell'educazione stradale e ambientale.