Oggi, 2 ottobre 2024, la Scuola dell'infanzia di Foresta è stata invasa da risate, abbracci e profumi di dolci fatti in casa.
In occasione della Festa dei Nonni, i nostri piccoli alunni e le loro maestre hanno organizzato una giornata indimenticabile per i loro nonni.

Per i loro cari nonni hanno impastato e preparato delle deliziose crostatine dimostrando già di essere dei piccoli pasticcieri ed alcune Supernonne si sono prestate a preparare al momento altre crostatine da distribuire calde e fragranti.

Dopo aver gustato insieme queste prelibatezze, un nonno ha raccontato ai presenti storie e aneddoti della loro infanzia, legando questi episodi al Progetto Scolastico sul nostro Territorio e le sue tradizioni.
È stato un momento di grande condivisione ed affetto che ha permesso ai bambini di scoprire le radici della nostra comunità e di apprezzare ancora di più il legame con le generazioni più anziane.

Un ringraziamento speciale a tutti i nonni che hanno partecipato a questa bellissima festa e ai bambini che hanno organizzato un evento così speciale.